giovedì 17 settembre 2009

di me, minerva.
Chi sono? perché ho deciso di aprire un blog?
sono emozionata, devo scrivere qualcosa. qualcosa che possa far capire, ad eventuali lettori, il perché di questo blog. sono MInerva, una ragazza non vedente che ha deciso di descrivere le esperienze che ha vissuto, di dare deis uggerimenti o semplicemente di scrivere un po' di aneddoti divertenti. questo blog non è un corso, un manuale o quant'altro, è semplicemente uno spazio dove intendo riportare, senza la minima frequenza, fatti ed aneddoti che ho vissuto in prima persona. io, prima che non vedente, sono anche una persona con un carattere, equindi, io non voglio prestar la voce di tutti inon vedenti, ma solo ed unicamente di me stessa.
A volte potrà capitarvi di non capire esattamente ciò che scrivo, perché uso termini tecnici inconsapevolmente, quindi, scusatemi in anticipo.
NOn resta che dirvi, buona lettura.
Minerva

2 commenti:

Bietolina ha detto...

ciao :P grazie per l'invito ora la gafffffffe la faccio io!come fai a seguirmi???? :P

1sorriso ha detto...

Grazie anche a te per essere passata.. Ieri avevo letto solo il post che ho commentato e così oggi ho deciso di leggere un po' qua e là partendo dal tuo primo post.
Lo sai che una mia amica ha discusso la sua tesi di laurea sulla didattica della matematica per non vedenti?
Abbiamo studiato insieme matematica all'università i primi due anni e poi lei ha cambiato facoltà, ma non ha mai perso il suo amore per la matematica..
Ti seguirò anch'io.
Intanto ti lascio un sorriso.. :)
A presto!