mercoledì 30 settembre 2009

francese

domani ho un compito in classe di francese. io adoro questa lingua, ma la trovoveramente complessa, e mi perdo moltissimo. le lingue non sono il mio fort, tranne l'italiano, la mia materia preferita.
il compito in classe non è arduoissimo, ma ne ho paura.
e poi, domani ho musica, ci farà ascoltare tutto il olero di ravel, che dura venti minuti, ma sopravvivo secondovoi o mi addormento?
il buonumore di ieri è passaot, non ho voglia di parlarne.
ultimamente le giornate sono bellissime, 25 gradi, un sole abbastanza caldo, un cielo blu chiaro.
proprio delle belle giornate!!!
ma perché nessuno commenta? non voglio obbligarvi, sono solo curiosa di sapere cosa ne dite, se devo chiudere questo blog.
E comunque, un saluto
a presto, se arrvo salva dalla verifica
Minerva

1 commento:

evita*°** ha detto...

Ciao Minerva!
Io quando ho bisogno di energia ascolto tutto il Bolero. Meraviglioso!