sabato 26 settembre 2009

settembre

settembre è uno dei miei mesi preferiti, non il mio preferito, preferisco aprile, giugno e dicembre, ma settembre è cmunque un mese veramente bello.
io non vedo le meraviglie della terra in questi mesi, ma comunque, il mondosi riempie di aromi, il profumo della terra smossa, l'aroma del muschio, quegli odori umidi e freschi al tempo stesso.
e settembre è andato, sta andando. ed a me ottobre proprio non piace. non perché io abbia dei brutti ricordi legati a questo mese, anzi, ma ottobre mi riempie il cuore di uno strano senso di non ritorno, mi sembra di cadere in un baratro.
questi sono stati gionri un po' tristi, molto tristi, ma comunque non ne voglio parlare.
oggi ho ricevuto il mio terzo commento, della santa Marty, sei un tesoro, tu e mamma f che avetre commentato, ma anche voi lettrici e lettori del mio blog, mi sa che siete inesistenti. comunque, sono un po' paranoica e dansiosa, vabbé.
uio non capisco perché scrivo dei post lunghissimi ed inutili, forse perché adoro scrivere.
comunque,ho trovato una bellissima canzone, sara di antonello venditti, dovete ascoltarla, soprattutto voi mamme!!!!
Un bacio
MInerva

Nessun commento: