domenica 18 ottobre 2009

ಪೆನ್ಸಿಎರಿಅಪ್ಪೆನದೊಪೊಲ'alba

sono le 06: 47, in questa mattina che mi sa che è fresa fresca.
infatti ci sono appena 2°, ma le mezze stagioni?
sto guardando la meteo, domani da -3 gradi sotto zero, freddo!!!!!!
sto leggendo it di stephen king, è un bel tomo, ma a tratti è bellissimo, a tratti lento e noioso.
nelle orecchie ho le note di "la vita è adesso" di claudio baglioni, ascoltatela, è meravigliosa!!!!!!
sono contenta di essermi guadagnata un minuscolo gruppetto di lettori più o meno fedeli, pochi mabuoni, speriamo.
ieri è stata una giornata tranquilla, e ho molto poco da raccontare, tranne il concerto di mo fratello, concerto in senso figurato intendo. ha strappato il cuore dei miei parenti suonando alla perfezione tutto baglioni e parte di venditti, anche se i nonni paterni non capivano le parole, erano commossi. vabbé che ha l'orecchio assoluto, però non mi sembra il caso di fare scene così, quando per me non hanno mai fatto scene, al massimo alle recite di teatro mi guadagnavo il soprannome di eleonora duse, ma uffa, mio fratello è perennemente sotto i riflettori, non è più il piccolino, ci sono i miei cuginetti.
comunque, ho riletto alcune poesie del mio poeta preferito, il caro Baudelaire, che io reputo sublime, scrive tanto bene da farti venire i brividi!!!!!!! comunque, per me il miglior scrittore (uomo s'intende) resterà sempre stefano benni, ironico, meravigliosamente originale e pure eccelso.
comunque, per voi è un problema se scrivo più post al giorno?
mi stavo lambiccando su una cosa: io ho sia un blog sia un diario, che tengo quotidianamente. è che tenerli entrambi è una fatica, ma d'altra parte non posso parlare sul blog di persone reali facendone nome, o proprio esternare al massimo i miei sentimenti. non ce la faccio!!! ma d'altra parte, rinunciare al blog mi sembra stupido, le gioie che mi hanno donato i vostri commenti sono inimitabili.
che faccio? si sono fatte le sette, nel frattempo. è ora di fare colazione, resterei volentieri ha poltrire nelle coperte, ma io sono mattiniera di natura.
mi sono innamorata dei seguenti nomi
1. lucrezia: lo reputo eccelso!
2. diana
3. melissa
4. isabella
5. ginevra
ariannaa, rebecca e camilla sono pure bellissimi!!
un saluto
Minerva

4 commenti:

Alessandra ha detto...

mi piacciono tantissimo Arianna e Ginevra. Ma proprio tanto!!!!

non è un problema se scrivi tanti post! assolutamente!
un bacio
Ale

Winnie ha detto...

se quelle persone non leggono il tuo blog puoi benissimo scrivere di loro, ma se scrivi male di loro stai attenta a non dargli l'indirizzo! te lo dico io che ho avuto lettori di cui ho scritto particolarmente male...
bacio

minerva ha detto...

l'indirizzo io non l'ho dato a nessuno, salvo la mia mamma che però non ha tempo di leggerlo, ho imparato leggendo il tuo blog!!!!!

Winnie ha detto...

brava minerva.