sabato 3 ottobre 2009

ಕುಎಸ್ತೊ blog

non ho mai specificato le ragioni per cui desideravo aprire un blog, forse nel primo post ho scritto che volevo narrare le avventure e le figuracce successe a causa della mia cecità, e quindi, era un blog tematico. ma adesso, mi rendo conto che ho scritto pochissimo, mi domando se tuttihanno capito che non ci vedo, anche se mi sa proprio di sì. apprezzo che nella rete nessuno mi abbia mai chiesto niente, ma vi prego, non siate timid, non sono il tipo che non risponde alle domande, anche se sono piuttosto poco tollerante su alcune cose, le gaffe sono ben accette.
ed alla fin fine, questo blog è diventata un po' una seconda casa, anche se con pochi commenti, a proposito, ringrazio vivamente la cara tuttodoppio, perché lei è un mio riferimento, e le sue parole mi hanno aiutata. non devo essere ansiosa, questo l'ho capito!!!
questo post è confuso, lo so, e me ne scuso.
Minerva

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Ti abbiamo appena scoperta, ed eccoci a lasciarti un commento, cosa che a noi piace fare anche perchè ci viene naturale esprimere la nostra opinione dopo avere letto un post o un pensiero. Comunque, riguardo i dubbi che hai riguardo al blog, se continuarlo o chiuderlo, ci viene da chiederti cosa pensi tu, cosa vuoi, cosa vorresti tu! Noi quando abbiamo iniziato questa avventura avevamo pochissimi commenti, ma non abbiamo mai pensato di chiuderlo perchè amiamo scrivere, raccontare, raccontarci e pur non riuscendolo a fare tutti i giorni, per via degli impegni che a volte sono soffocanti, siamo felici quando postiamo qualcosa. Il nostro consiglio è di continuare a scrivere nel tuo blog, di prenderla con calma, senza angustiarti se arrivano pochi commenti, aumenteranno. Inoltre il nostro consiglio è quello di vivere il tuo blog come un piacere, una cosa bella e mai un dovere.
Una domanda, scrivi che ci sono delle cose che ti infastidiscono molto, ma che non sono le gaffes. Siamo curiosi di sapere quali sono le cose che ti danno fastidio!
Se passando da noi ci lascerai un segno della tua visita, ne saremmo felici!
Un abbraccio e buona domenica!
Sabrina&Luca

Jole ha detto...

appena ho visto il blog mi è spuntato un sorriso...davvero carino! Cmq se può consolarti anch'io ho un blog, ed anch'io non ho commenti. Ma perché preoccuparsi? Bisogna essere contenti di quello che si fa e basta, e secondo me tu lo fai bene (scrivi bene!). Cmq sarei contenta se visitassi il mio blog, aiutiamoci a vicenda!