mercoledì 28 ottobre 2009

compitostoria

cosa posso dire di oggi?
posso raccontare di aver rivisto finalmente la mia amica di teatro, ricciolovoluminoso, e le voglio sempre bene!
potrei raccontare delle 2 h di sicenze passate a fare un esperimento sulla solubilità dello zucchero e del sale, in acqua, annotando quando si scioglieva ogni 5 grammi, potrei dire dell'ora di tedesco, passata a fare l'inventario delle cose da studiare per la verifica, oppure parlare del compito in classe di storia, che credo che sia andata bene, o delle 2 h di mate che ho passato a studiare, che noia!!!!!
oppure, potrei parlar male del gioco stupidissimo che è obbligo verità giudizio salvataggio, che se non racconti ai tuoi amici qualcosa di interessante dicono che dici balle.
beh, fatto sta che oggi avrei dato un pugno a qualcuno, mi sarebbe bastato darlo a qualcosa, perché sono stanca morta e sono piuttosto irrascibile, quindi guai a farmi arrabbiare, che lancio faville!!!!!
oggi a teatro abbiamo fatto una scenetta, e mi è toccata la parte della mamma, mi sono divertita parecchio!!!!!
per winnie: ho visto che tu e le altre avete tutti un personaggio di Walt Disney, me lo sono fatta anchio!!!! ti piace Duchessa, degli Aristogatti?
comunque, divagazioni a parte, noi avremo una settimana di vacanza, in cui probabilmente andremo via, non so dove però, messo in esilio fratellino dalla nonna, se qualcuno fosse interessato all'acquisto di fratello logorroico e pieno di voglia di cantare e suonare, mi faccia sapere, lo vendo all'asta!!!!! chi offre di più?
bacione
Minerva
p.s: sondaggio della settimana: è peggio il compito di tedesco o quello di italiano?

3 commenti:

Winnie ha detto...

compito di tedesco! DI SICURO!

Alessandra ha detto...

ah! tedesco non lo so! quindi è sicuramente quello il peggio! per il fratellino musicista c'è la famiglia di mio fratello, lui stonatissimo, ma i figli suonano tutti! 2 violini (sax e flauto traverso i secondi strumenti), un pianoforte, una chitarra ... che dici mi interesso per farlo emigrare?

buona vacanza!
Alessandra

minerva ha detto...

okk, sicuramente tedesco, ho deciso. urgono commenti di conforto per il post appena scritto!!!!