mercoledì 14 ottobre 2009

festa

oggi c'è una piccola festa in famiglia, la mama ha cucinato di tutto e di più, ma so gi che sarà crina, ma caotica, e so già che un pochino mi annoierò.
è stata una giornataccia, e devo ancora ripassare i cento e più vocaboli di francese. basta!!! ma mi sa tanto che arrivano i nonni, andiamo, raccogliamoci i capelli in una morbida coda di cavallo, cerchiamo di tenere a posto la frangia, mi sa che mi butto sul cibo.
comunque, per Winnie, hai combinato con la Marghe?
ho iniziato l'età dell'innocenza, uno dei classici più celebri, è bellissimo, il frusicare di ogni vestito ti trasmette l'elettricità.
beh, la sacher della mamma mi sta tentando, la marmellata ripiena, il cioccolato fondente, ho fameeeeee!!!!
e poi ho voglia di rivedere titanic, ma visto che da sola mi annoio non voglio assillare nessuno, perché l'ho visto mille volte.

1 commento: