martedì 13 ottobre 2009

interrogazione

certo che quando la prof di religione interroga abbiamo tutti tanta tanta paura. no, sono solo io ad avercela, perché sono l'unica che pensa che oltre che matta da che possa far danno alla nostra media.
fortuna che io a religione ho una media alta, ma quello che è divertente è che non dice che interroga, e poi dice di averlo detto!!!
ma comunque, se lo avete letto, cosa pensate del post sul bimbo del prof?
ho paura che sia uscita una cavolata, alcuni miei post sono assurdi, lo so.
quello che è comico della prof di religione è che quanod interroga mette meno come se fossero biscotti, e poi, quando gli allievi le stanno simpatici (che stranamente sono tutti i ragazzi che la detestano) mette più a bizzeffe.
ma non è solo questione di simpatia, anche di influenza all'interno della classe!!! parole della prof, intendo.
sto scaricandomi l'età dell'innocenza, lo so che mi scelgo tutti i mattoni, ma che ci volete fare? se avete libri da consigliare, sono graditissimi, perché la lista di libri è chilometrica, ma non so bene il perché alcuni non ho voglia di leggerli!

1 commento:

Kijomi ha detto...

Ciao, Minerva.
Seguo il tuo blog da qualche giorno, e mi scuso per non aver mai commentato prima.
Mi piacerebbe parlare un po' con te, se ti va e ti è possibile, anche a proposito della tua cecità.
Ti lascio la mia mail (e contatto msn), kijomi@hotmail.it e il mio blog, mi farebbe piacere se mi contattassi!
Intanto complimenti per come scrivi, se come ho capito sei una studentessa delle medie sei davvero brava!
Ciao e a presto!