lunedì 19 ottobre 2009

laurapausiniincinta

gira la voce che Laura pausini sia incinta. non è mistero la mia adorazione per questa cantante, quindi sarei iper contenta se lei fosse in dolce attesa. comunque, non conferma e non smentisce, ci tiene sul filo del rasoio.
il nuovo cd esce il 27 novembre, un giorno prima del mio compleanno, me lo faccio regalare¨!!!!!
comunque, oggi è stata una giornataccia, a scuola non è andata bene, ero esausta. poi venerdì ho la verifica di geografia, se non strappo il 9 sono mortaaaaaaa!!!!
la vostra giornata com è andata? ma domanda: ma i prof di musica e quelli di francese sono tutti dei tipi particolari o sono i miei sono dei casi da manuale?
ok, il post di mezzanotte stasera ve lo risparmio.
giovedì andremo ad un istituto con bambini con problemi mentali, pregate iddio che non siano attratti dal bastone bianco, oppure dalla mia cecità, mi è già successo, ed a me fa molto male, ma non perché non mi facciano pena, è solo che mi ritengo sempre fortunatissima, perché bene o male non ci vedo, e non ho poblemi motori o cerebrali, sono stata veramente fortunata!!!! mi rendo conto di avere due genitori presenti, una famiglia che mi vuole bene e una migliore amica a dir poco strepitosa... ti voglio bene scricciolo<¨¨¨¨¨
e soprattutto, ho il mio zenzero, il mio dolce cucciolo labrador, ce oramai non è tanto cuccioolo!!!!!

4 commenti:

Winnie ha detto...

ciao
scrivo qua tutto quello che volevo scrivere anche nei post prima.
i prof. di musica e di francese sono fatti a modo loro: la mia prof. di francese, be' sai già, noltre ci tira dietro le cose, mentre la prof. di musica è la più rompi sulla faccia della terra!
in realtà non ce l'ho nemmeno io il coraggio di dire quelle cose alle prof. è che me le sono ripetuta in testa talmente tante volte che quando le dovevo dire le ho dette e basta e non mi sono nemmeno accorta di dirle, te lo giuro! XD
per i libri facciamo così: mettiamoci d'accordo e prendiamo il visconte dimezzato lo stesso giorno, vediamo chi finisce prima! ;) mio fratello ha letto oliver twist, ma è deprimente forte... quindi non leggerlo mi sembra un'ottima idea :)
non ho capito nemmeno la cosa di lettere. liceo di sicuro, ma se si parla di università boh. o lettere o psicologia, ma comunque per quello c'è tempo :)
anch'io trovo i pranzi in famiglia terribilmente noiosi...
io e pimpi ci conosciamo dalla prima media, ma quasi ci odiavamo, perché io ero nel gruppo delle cool e lei no, tutta la banda la snobbava e un po' anch'io. poi l'anno scorso la banda si è rivelata un gruppo di ochette cretine e ci siamo rese conto di avere le stesse idee e nous sommes très amies da allora (o mio dio! parlo francese! non so nemmeno se è giusto! comunque avrai capito, no?? siamo molto amiche da allora). in breve abbiamo scoperto che erano solo oche quando per un dialogo di francese da preparare ognuna di noi aveva un ochetta per partner e ci hanno piantate in asso per farlo tra di loro e allora lo abbiamo fatto insieme.
un bacione

minerva ha detto...

cavolo, avevo scritto un commento, ma vabbé. ok per il visconte dimezzato, ti va bene giovedì? noi lo leggeremo l'anno prossimo, ti spiego un attimo come funzionano le scuole in Svizzera.
1. i cinque anni di elementare sono come da voi
2. ci sono quattro medie
3. ci sono quattro anni di liceo e c'è anche il liceo letterario, che non è come il classico, perché il greco non si fa, poi c'è l'economico, che è come ragoneria.
anchio lettere o psicologia!!!!!! ho letto dal blog della tua simpaticissima mamma (sono lettrice di vecchia data, è da quando avevo otto o nove anni, non capivo i tre quarti di quello che scriveva, ma mi piaceva lo stesso, perché la tua mamma è praticamente unica, anche i tuoi fratelli mi sa che lo sono, io il mio lo darei in adozione, scherzo naturalmente, ma tu mi sa che ai un rapporto meno inquieto con loro. arriviamo al succo della questione, che io a furia di divagare mi dimentico: holetto dal blog della mamma che cambierete casa, ma quindi tu devi lasciare pimpi, Marghe, cami e altri mici?
comunque, io finisco il libro che sto leggendo, poi giovedì se ti va bene prendo il visconte dimezzato, calvino è noioso,più a chi lo finisce prima, io faccio a gara a chi dorme prima!!!! comunque son abbastanza divoratrice, ma vediamo se il libro mi piace, a quanot ne so è la storia di un visconte dimezzato da una plla di cannone e poi non so più.
baco
Minerva
p.s: ma che freddo!!! da noi si gela, da voi?

Winnie ha detto...

giovedì è perfetto. allora a chi dorme prima. :)

ogni tanto anch'io non sopporto i miei fratelli, ma comunque pensiamo sempre che sono peggio di quello che sono in realtà noi sorelle grandi, ma alla fine gli vogliamo bene. :)

se mi trasferisco non è che le devo proprio lasciare: di sicuro non la pimpi e la marghe! loro sono le mie migliori amiche! la camy potrei vederla ben poco, però.

anche da noi si gela! oggi non ho fatto ginnastica perché non avevo il coraggio di cambiarmi!

un bacio

minerva ha detto...

ho finalmente l'e-mail! mi dai la tua per favore? oggi da noi si gelava meno, ma il problema è che giovedì viene pioggia e noi siamo in gita, mi bagnerò di sicuro e non riesco a maneggiare bastone bianco ed ombrello (sarei piuttosto comica ed accecherei qualcuno, tanto per cambiare). si, a volte noi sorelle grandi siamo un attimino esagerate, ma poi i tuoi sono gemelli e si fanno compagnia tra loro. tu non hai idea di quanto tempo ho passato desiderando una sorella, ma forse è meglio così, perché con un altra femmina in casa ci si attaccherebbe di continuo, io non sono proprio una sorella remissiva, ma nemmeno molto agguerrita, io il muso non lo so tenere.
comunque, quando ho la tua e-mail ti scrivo, ok?
a scriverci
Minerva