venerdì 16 ottobre 2009

madovesietefiniti

ho notato una fug adi lettori, improvvisa e radicale, ma non c'è nessuno?
il venerdì mattina è atroce, 2 ore di matematica 2 di geografia, mentreil pomeriggio ci sono le 2 h di italiano e 1 di storia, eccelse direi.
la verifica di geografia si fa venerd`prossimo, ma è sadico!!!!
ed io come studio il malloppo di roba?
vabbé, ce la faremo.
poi, altre news?
ok,da lunedì fa un fredoatroce, le giornate si fatte taglienti, il cielo grigino, ma per frtuna non piove, se no morivo. io adoro il temporale, ma la pioggia non mi piace!!!! mi piace quando c'è un forte temporale, quando puoi rintanarti a poltrire sotto le coperte, con una tazza di cioccolata calda e con un gatto tra le coperte, ma io mi accontento del mio labrador color miele, che in questo momento è da qualche parte rintanato cercando di sfuggire alla msucia a tutto volume di mio fratello e dei suoi amici che arriva ifn qui, assordante com'è.
e quel che è comico è che l'amico di mio fratello proprio non glie ne frega nulla della msuica, anzi, solo del pallone, credo.
poi oggviene nonnacastana dalle colline italiane, resta un fine settimana, che bello!!! speriamo che il tempofreddo sparisca un po', o almeno che non venga a piovere!!! le ultime parole famose, si dice.
ma quando è lungo quesot post?
lo so che annoio, lo so che tedio, però un commentino me lo lasciate?
alcune persone gentilissime che hanno lasciato dei commenti hanno chiesto della mia cecità, ed io voglio scrivere un post su com la vedo,sulle mie emozioni, su quello che sento dentro, non credete che sia difficile parlarne, ma capisco che possiate sentirvi insensibili a chiedermi della mia cecità, ma per favore, fatevi avanti, preferisco così anchio.
non vi annoio ulteriormente.
bacio
Minerva

2 commenti:

Alessandra ha detto...

ma non è vero che annoi!!!
è che si ruba un po' di tempo qui e là per fare il giro degli amici sul web! ti lascio un abbraccio forte e continua a scrivere quel che ti va... non quello che vogliono gli altri.

bacio!

Ale

minerva ha detto...

alessandra: grazie mille per l'incoraggiamento!!!!!