giovedì 15 ottobre 2009

marcocarta

allora, non me ne vogliano i fan di questo cantante, perché rispetto i loro gusti, parlo di cose personali e non ricorrerò al linguaggio volgare in questo post.
oggi ho sentito una canzone di Marco carta, una delle solite. e a me proprio lui non piace, non mi è mai piaciuto, nemmeno ad amici, perché la sua voce non mi piace.
ma quando l'ho sentito cantare a san remo, ho trovato "la forza mia" ultracommerciale, mediocre ed il testo convenzionale.
ma quest'estate quando hanno ripetuto all'infinito questa canzone e l'altra, quella che fa buonasera signorina le posso offrire un caffé, e così via, mi sono sentita male.
non ce la facevo più! io con la radio negli ultimi tempi ho un buon rapporto, migliore che con la televisione, mi ha tenuto compangia quest'estate, anche se non la uso sempre e non sono iperpartita. ma ogni volta che l'accendevo sentivo Carta, o la nuova canzone di ramazzotti, mi sentivo nauseata, e quindi, l'ho spenta. dopo che ho sentito del bimbo svegliiato dal coma grazie a Carta, mi sono sentita mancare, ho capito che può mpiacere, ma personalmene ho sparato qualche battutaccia che non riporto per non offendere.
ma a ma carta fa letteralmente vomitare, se non si era capito!!!
poi si da tante arie, si pavoneggia manco fosse un cantante!!! forse di strada ne farà, ma non sarà mai hai livelli di Baglioni o venditti, che cantano da quaranta anni e passa e che sono sempre rimasti bravissimi, anche se sono calati.
vabbé, non vi tedio ulteriormente, anzi si, solo per dirvi news scolastiche.
1. oggi il prof di musica era aseente, ho pasato un'ora ha ridere con la mia migliore amica.
2. ieri la festa è andata, ho tagliato la corda presto, perché iniziavo ad annoiarmi.
3. mercoledì inizio teatroooo e vedo un'altra cara amica, covone, per via dei riccioli castani che si ritrova!
vabbé, basta, devo mangiare..
ma qualcuno sa come impostare della musica in modo che quando apri il blog parte quella canzone?
p.s: cambio la presentazione del mio profilo, perché fa proprio schifo.

2 commenti:

☆Vale ha detto...

se vuoi evitare di ascoltare musica ultracommerciale non ascoltare la radio.

minerva ha detto...

vale: forse il mio post è stato molto cinico, acido e maleducato, forse. non ti ho offesa, vero?