domenica 11 ottobre 2009

mikebuongiorno

scusate se scrivo i titoli attaccati, è per evitare dei quadratini fastidiosi.
Volevo scrivere da tempo un post su quest'uomo, che ci ha lasciati ormai più di un mese fa.
ok, sono la prima ad ammetterlo, io per lui non impazzivo. non impazzisco tuttora.
qualche anno fa avevo visto alcune puntate di genius, ho visto deegli spezzoni in cui compariva a san remo, ma nulla di più. comunque, rispetto a èpippo baudo, lui mi piaceva molto di più.
lo vidi una volta, di persona, in un negozio di articoli sportivi in montagna, lui era un grande sportivo. però, anche se non mi piaceva un gran che se n'è andato un pezzo di storia. in Italia lavora dal 56, dono dopotutto 53 anni, inc cui diciamocelo, l'italia è cambiata parecchio.

ed oggi su wikipedia vado per documentarmi, e mi fa specie quella scritta: è stato un conduttore televisivo. quel verbo è stato, al passato, non mi ispira.
.
vabbé, cambiamo discorso.
oggi ho riletto un documento di word in cui l'anno scorso annotavo tutte le barzellette, vi riporto le migliori.
barba scozzese
Perchè gli scozzesi d'inverno si fanno crescere la barba?
Perchè è il sistema più economico di riscalda...mento.
due pecore trovano la bobina di un film: una se la mangia.
"beeeee, com'è?" chiede l'altra
"Meeeeeglio il libro"
un'amico va da un altro amico per vederlo dato ke nn lo vede da tanti anni e kuesto lo invita a cena...
dice AMORE prepara la tavola che abbiamo ospiti a cena...
"ok tesoro"
poi dopo ke i 2 conversavano si accorgono ke manca una posata a tavola e l'amico dice "AMORE manca il cucchiaio lo porti per favore???"
"Si arrivo"
E infine dopo aver cenato l'ospitante dice alla moglie"AMORE porta l'amaretto che lo voglio far assaggiare al mio amico"

L'amico incuriosito gli fa una domanda "Senti ma da kuanti anni sei sposato con tua moglie??????"
e lui " da 40"
l'altro "40 anni complimenti e dopo tutti kuesti anni ankora la kiami AMORE ????"
e l'amico " Lo credo dopo tutti 'sti anni nn me rikordo come ***** se KIAMA !!!!!!!!!!
perché i pomodori non dormono? perché l'insalata russa
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi,
nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.

Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare
subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.

Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede
che c'è un computer con l'accesso ad internet.

Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo
e, sensa accorgersene, la manda ad un altro indirizzo.

La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di
suo marito e che decide – per caso - di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo,
vede sua madre svenuta davanti al computer
e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:

Cara sposa, sono arrivato.Tutto bene.
Probabilmente ti sorprenderai di
ricevere mie notizie per e-mail, ma
adesso anche quì hanno il computer ed è
possibile inviare messaggi alle
persone care.
Appena arrivato mi sono
assicurato che fosse tutto a posto
anche per te quando arriverai lunedì
prossimo...

Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo
viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!!
questa era la mia preferita, è pure sagace!
ok, la pianto.

8 commenti:

Winnie ha detto...

haha! le tue barzellette mi hanno fatto molto ridere!! soprattutto l'ultima!!

riassumo tutti i commenti che ti avrei lasciato in uno solo nel tuo ultimo post per essere sicura che tu li legga tutti.

per favore, non ci rimanere male o pensare che sia interessata finta e che faccia scena e cose così, perché sono interessata sul serio all'argomento della cecità. puoi spiegarmi un po' meglio quello che intendi quando dici che non vedi nulla? come ha detto qualcun'altro prima di me, chi non ha questa difficoltà associa il nulla con il nero, quindi con il buio. quando ho letto il tuo post ho associato il tuo nulla con un specie di grigiolino, o qualcosa di simile. però adesso ho capito. tu non vedi i colori, e quindi nemmeno il nero o il grigiolino. deve essere orrendo, ma immagino che ci si abitui, come ci si abitua a tutto, no? :)
penso che la cosa delle persone che ti chiedono indovina chi sono sia orrenda!!! non pensano a come ti senti tu?? io mi sentirei una cacca sciolta e spiaccicata e calpestata su un marciapiede!!
non sei costretta a rispondermi, adesso, perché immagino che sia un tasto dolente per te questo, ma in un post hai detto che hai visto dei cartoni animati da piccola. vuol dire che sei diventata non vedente dopo?
mi sento un po' una schifezza a chiederti queste cose.
leggere non è affatto da sfigati!!! è stupendo!! anch'io leggo molto... non quanto te, definitivamente, ma la biblioteca è il mio posto preferito.
mio dio! mi sono dimenticata tutte le altre cose! son troppe! va be', me le ricorderò più avanti.
scusa l'indiscrezione, ma non prenderla come arroganza, perché sono sinceramente curiosa, ma nel tuo commento sul mio blog hai detto che vuoi il resoconto delle vacanze con le foto. ma con le foto come fai?? *scusami un sacco, per favore*

ho tolto la verifica visiva dal blog.

hai l'e-mail o messenger? se ce l'hai ci possiamo scambiare gli indirizzi, in modo da poter tenerci in contatto meglio, se ti va :)
il tuo blog mi piace un sacco. mentre lo leggevo avevo l'ipod nelle orecchie e mi sono dimenticata totalmente di avercelo, tanto che avrò ascoltato la stessa canzone 5000 volte.

toglimi ancora questa curiosità: ma quanti anni hai? :)

scusa ancora per il commento che ho scritto sul mio blog, perché quando ho detto che probabilmente facevi solo un errore di digitazione non avevo la minima idea di quale fosse il vero problema.

un bacio grande come una casa

winnie

Winnie ha detto...

mio dio che commento lungo che ho scritto!!!!!!!!

ancora un bacione

minerva ha detto...

no, figuarti.
sono non vedente dalla nascita, i film li ho guardati, solo che qualcuno mi descrive le imagini, i film che guardo da sola sono quelli di cui ho letto i
libri. l'e-mail ce l'ho, ma momentaneamente non funziona. sono del 97, sono solo di novembre.
sì, l'indovina chi sono è una delle cose che proprio non reggo, ma vabbé.
comunque, preferisco come fai tu che le cose me le chiedi, invece che quelli che se ne stanno a fare congetture, perché poi sbagliano molto spesso.
non è un tasto dolente la mia cecità, perché come hai detto tu ci si fa presto l'abitudine. non è anche un abitudine, perché per me è normalissimo, quindi,
quando mi chiedono se è semplice il braille io non so mai cosa rispondere, perché io sono nata e cresciuta così e per me è la normalità.
con l'inizio delle scuole medie sono cambiate tante cose, perché alle elementari io avevo una maestra molto protettiva, quindi, anche se mia mamma ha messo
le mani avanti e ha preteso per me dei docenti che almeno volessero avere un allieva non vedente, le medie sono state uno sbalzo catatonico.
messenger ce l'ho, non sono sicura di saperlo usare, comunque, il mio contatto è zenzeroeminerva@msn.com.

Winnie ha detto...

mi dispiace... per i film, e il non vedere, e lo sbalzo delle medie...
anche io sono del 97, ma sono un anno avanti e sto facendo la terza...
il mio contatto è maddy_97@live.com
ti dispiace se ti aggiungo?
un bacione
winnie

Winnie ha detto...

ho scoperto il blog di un'adolescente.
in realtà è una mia compagna di classe, ma l'ho scoperto davvero poco fa (:
non so se è il tuo tipo, ma l'indirizzo è kamy-kamy96.blogspot.com

un bacione

p.s. possibile che ti abbia scritto quattro commenti in un post solo???
baci ancora

minerva ha detto...

il problema se mi aggiungi è che mi sono accorta che messenger non funziona.
io vivo in svizzera, quindi, anche tu se sei di marzo, da noi saresti in seconda media
quindi, io sono in una classe del 97, a parte alcuni bocciati.

minerva ha detto...

si, il blog di kami l'ho visto in un tuo commento, è proprio carino.
così, per curiosità: ma perché ti chiamano maddy? lo so che ti chiami marta, ma non capisco.

kamy ha detto...

ciaooooo,
forse winni ti ha gia dato il sito del mio blog spero t piaccia nn ho scritto nnt di ke!!!
winni e io siamo in classe insieme lei m ha raccontato tt mi disp molto molto!!!
anke io avrei tante domande ma credo ke nn sia giusto fartele subito senza nemmeno conoscersi!!!!
kamy