venerdì 23 ottobre 2009

rabbia

non sono arrbbiatissima, ma arrbbiata sì. perché c'è un insegnante che mi da i compiti da fare all'ultimo momento, mentre agli altri li da una settimana prima, io mi devo sempre ridurre a farli nel fine settimana.
ed anche se questo prof mi sta molto a cuore io non riesco a fare tutto, no, non ce la faccio.
conisigli?
ok, programma di domani
storia (studiare per la verifica fogli chilometrici)
matematica (verifica, cose lunghissime)
tedesco (esercizi)
italiano (due questionari più lettura di un testo)
quest'anno francese è diminuito nettamente, sembra quasi che la prof tenga in agguato qualcosina del tipo una bella verifica.
me molto stanca, me molto esausta e me molto infreddolita!!!! inizio oggi a studiare?
mi conviene fare tedesco!!!!
vabbé che in Svizzera dopo abbiamo una settimana di vacanza, ma che questo prof mi dia i compiti in ritardo (non è la prima volta) nn mi va bene!!!! solo perché non ci vedo devo essere penalizzata così? no, non è corretto.
poi allegato ai due questionari c'è pure un tema, ma io come faccio? ok, muoio. e se mi sorteggia per il questionario, ci valuta e sono fritta a puntino!!!!!
io non ce la faccio!!!! commenti di incoraggiamento!!!!

2 commenti:

Alessandra ha detto...

coraggiooooooooooooo!!! riuscirai ad avere delle pause nel week end? spero proprio di sì! ciao cara Minerva!
Alessandra

ps. tremo per te pensando al dentista oh! cavolo che paura! resisti!!!

Winnie ha detto...

ciao. ho visto questo post ora, e mi dispiace. ma è il prof. di italiano? spero di no.
un bacione
Winnie