domenica 25 ottobre 2009

rinuncio

ci rinuncio a studiare, oggi pomeriggio. ho studiato tutta la mattina, adesso tregua!!!!
ok, domani salto pure le 2 h di educazione fisica, fortuna sfacciata!!!!!
sto ascoltando per la quarta volta via di claudio baglioni, lo so che sto pubblicizzando un po' di cantanti e scrittori, che ci volete fare? sono un inguaribile librofila e a volte anche canzonofila.
mercoledì dovrei avere il compito di storia, ma io in quella materia sono brava e non ho problemi, venerdì matematica, e non mi sembra arduissima.
l'altro giorno, sempre a storia, ci hanno ritirato il lavoro di gruppo, a noi è toccato il tema della medicina araba, devo dire che il lavoro l'ho svolto tutto io, perché la mia migliore amica, nonostante la sua bravura a sucola, con la storia non ha un gran rapporto, e l'altro ragazzino, l'imbranato, è imbranato in tutti i sensi, ed a me la medicina è qualcosa che non dispiace, e quindi mi sono messa a fare io tutto il riassunto dei documenti, ed ho fatto anche una bella ricerca in internet (vedete come sono responsabile e disciplinata, solo in quello che voglio io però!!!!)
riflettevo oggi, che fra 2 mesi è Natale!!! come vola il tempo!!!!! non è che io abbia in mente cose particolari per il regalo che vorrei, forse per la mia gioia dopodomani saremo in gita, ci sarà una caccia al tesoro e poi andremo a vedere un teatro!!!! speriamo che si riveli interessante, il clima pare giocare a nostro favore!!!!
un saluto, lasciatemi anche qualche sporadico commento
Minerva

2 commenti:

Winnie ha detto...

per venerdì non ti fare problemi: faccio io. ma voglio il viaggio, il cioccolato e l'orologio! ;)

auguri
torta paesana ;)
winnie

minerva ha detto...

ok, ti offro anche una gita al museo dei trasporti, è stupendo, oppure vicino a noi c'è un maneggio stupendo!!!!!!! E poi ci sono 2 librerie da noi, anche se sono piccole sono comunque adorabili, poi ti offro anche una gita a piacere, a patto che mi prendi 10 e lode!!!!!