martedì 6 ottobre 2009

scrivere

sono giorni in cui il bel tempo non regna più sovrano, giorni in cui io mi sento svuotata da ogni energia, forza o combattività. sono giorni in cui la mia ispirazione per i post se ne va a ramengo, ma sono soddisfatta. ho un piccolo gruppo di lettori abbastana accaniti, ed i vostri commentimi fanno sempre piacere. poi, che bello, finalmente, ho un tema di italiano da svolgere. italiano, se non si fosse capito, è la materia che amo di più, la adoro sopra ogni dire. ed avere un tema da svolegere è una cosa bellissima, mi prmette di scrivere quanto voglio, di lasciar libero arbitrio lala mia fantasia, creatività che ho solo in questo campo, ironia ed a tratti anche la mia innata sagacia, che non è un pregio. e poi, altre piccole notizie.
1. ho comprato l'ultimo il cd di venditti, abbastanza bello, ma inente di speciale.
2. mi è stato detto di avere un talento letterario impressionante, non so se questo mi lusinga di più perché il complimento me lo ha fatto una persona a cui tengo oppure perché è l'unico complimento che mi fa sentire arcifelice.
3. mi sto dando alla lettura degli unici libri per l'infanzia che mi piacciano, harry potter a parte, i libri di Lemony sniket, che dovrbbe aver un successo mondiale, a parer mio, è quasi bravo quanot la rowling.
orrei tanto aprire un altro blog, dove postare le recensioni dei libri che amo di più. cosa mi consigliae di fare?
grazie, siete degli angeli se siete arrivati fino inf ondo, ho scoperto che se scrivo un titolo di due parole i quadratini forse non vengono.

2 commenti:

Suysan ha detto...

Mi piace l'idea che hai avuto di scrivere le recensioni dei libri che leggi ma puoi anche farlo qui, avere due blog credo sia un pò troppo impegnativo!

minerva ha detto...

suysan: si, non hai tutti i torti.