lunedì 5 ottobre 2009

ಸಾನ್sonsoddisfazioni

9,5 in francese. e Minerva salta di gioia. e minerva è felice. e minerva è arcigaia. e Minerva salta e fa gli occhioni dolci alla prof, che non è il tipo da smancerie. mi ero ripromessa di non scrivere più post al giorno, per non essere assillante, ma ci sono eccezioni che confermano la regola. tanto per dire, scrivo qualcosina sulla mia chioma folta.
io ho i capelli lungi, dritti e lunatici, indomabili. sono di un bel biondo.castano, arrivano a metà schiena e con i miei occhi verdazzurri nn sono messa male. l'nico problema è donare questa massa di capelli inquieti. pettinarmi è un atto sadico, visto il male che fanno, io li curo, ma non ossessivamente, è l'unica cosa del mio corpo che mi interessa, sarebbero dei bellissimi capelli, se se ne stessero buoni buoni sciolti dietro l orecchie, o raccolti in una coda. invece no, loro sono un po' anticonformisti, ed infatti, li teng sciolti solo a scuola, nelle occasioni mondane li raccolgo o a coda o sotto la tuela di un mollettone severo.
tra parentesi, ma sti quadratini se ne come si fanno a togliere?

5 commenti:

AlessandraLace ha detto...

qui invece i quadritini sono tornati!!! sei sicura di avere salvato????o che hai fatto nel post precedente? un abbraccio

minerva ha detto...

onestamente, cosa ho fatto nello scorso post non lo so. domanda: danno fastidio? non che intenda tenerli, intendiamoci

TuttoDoppio ha detto...

no, non danno fastidio, ma ad esempio adesso ho notato che anche alcune etichette vengono rimpiazzate dai quadratini, ad esempio qui le etichette sono tre: una è "voti", ma le altre due sono quadratini. Comunque alla fine... ma chi se ne frega! Sono solo piccoli, innocui quadratini. Quasi quasi mi ci affeziono.

AlessandraLace ha detto...

anche per me non danno fastidio, ma perchè darla vinta al computer?in un certo senso fa quello che vuole, no?un abbraccio

Suysan ha detto...

Ciao, il tuo blog è molto carino e tu scrivi molto bene,
io non vedo i quadratini ma una specie di ghirigoro che trovo originale..l'importante è che i post siano leggibili

a presto