domenica 4 ottobre 2009

ಬೋರ್ಗೋ vecchio

prima comunicazione: il blog non lo chiudo.
poi, ringrazio i nuovi lettori, veramente squisiti, grazie molte.
poi, volevo parlarvi del mio paesino. il paesino X non è un pasino miuscolo, ma nemmeno molto esteso. ma io lo adoro. adoro il centro storico, con le sue case attaccate, i negozietti frivoli che anche se non amo mi sembrano parte della scena, i numerosi parchi giochi in cui non vado più per giocare ma mi siedo sull a panchina, a parlare di tutto e di ninte. e poi, i vicoli dietro la parrocchia sono il vero cuore. un po' meno n vista, un velo decadenti ma sempre eccelsi, abbandonati dagli occhi curiosi.
poi c'è la torre, overo una chiesettina, che adoro con tutta me stessa, anhce se è quasi irraggiungibile per me che sono pigra.
bacio
$Ceci

6 commenti:

Daniela B. ha detto...

Ciao sono Daniela di Cuneo!piacere di conoscerti!se ti va vieni a leggermi su www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com :)
un abbraccio

TuttoDoppio ha detto...

Hai visto che un pò alla volta qualcuno arriva?
Volevo avvisarti che nel titolo dei post, prima ad esempio della parola "vecchio", c'è una serie di quadratini (qui sono sei).
Nel post precedente, prima di "blog", ci sono sette quadratini. In quello prima, prima della parola "scolastici", ce ne sono quattro. Non è un grosso problema, ma mi chiedevo se questi quadratini appaiono magari al posto di altre parole. Anche perché solo gli ultimi tre post hanno questa caratteristica, gli altri titoli sono normali. Ciao!

Arianna

AlessandraLace ha detto...

ciao Minerva, tu dici che non vedi nulla, ma nessuno come te vede i colori dell'anima e del cuore, non se mi spiego.seguirò il tuo blog con piacere.scrivi ancora.ti abbraccio forte fortissimo

ps le scritte per noi diverse, strane, forse sono in breil?

minerva ha detto...

daniela: grazie, sei un tesoro, mi rinfranchi!!!
Tuttodoppio: chissà i quadratini, mi chiedo anchio cosa sia successo, è da quando per errore ho impostato il blog in indonesiano, dopo ho cambiato tutto ma questa cosa strana è rimasta.
alessandra: sei un tesoro, per i quadratini leggi la risposta data a tuttodoppio

AlessandraLace ha detto...

ciao Minerva, come è andata la giornata? la mia oggi un disastro! per quanto riguarda l'impostazione del blog sull'indosiano, dici che hai levato, ma poi hai salvato?se restano forse non hai salvato.un abbraccio forte fortissimo

minerva ha detto...

alessandra: mi sa tanto che non ho salvato. sono un disastro, ma guardo un attimo. la mia giornata non è andata malaccio, ho preso un ottimo voto in francese, ma con due ore di educazione fisica io mi trovo uno straccio