lunedì 2 novembre 2009

apatia

piove.
purtroppo piove, non ha fatto altro che piovere, ed io odio la pioggia costante. odio questo clima deprimente, odio non avvertire altro che noia ed apatia. apatia, è la miglior parola che descrive questa giornata, che ha un clima verametnte adatto alla giornata dei morti, e non vorrei sembrare priva di poco tatto, ma oggi era una giornata funebre.
non sono riuscita a studiare, ero troppo rimbambita.
ho già detto che odio novembre?
mi sto letteralmente deprimendo, sembro leggermente uno spettro ambulante. e passare una settimana coosì, non perché mi annoio, ma perché c'è questa pioggia, mi sembra veramente stancante. basta pioggia!!!!!!!!!
iniizio letteralmente a liquefarmi sotto le gocce d'acqua, che anche se le finestre sono chiuse mi sembra di annegare.
Basta!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno mi sa dire alcune barzellette belle belle per tirarmi su l'umore?
Bacione
Minerva

1 commento:

Winnie ha detto...

ieri dovevo anche andare a un funerale! però pimpi mi ha salvata :)