sabato 28 novembre 2009

ತಂತಿ

non è stato un cattivo compleanno, o almeno la mattina non lo è stata. dovete sapere che mia mamma assoldò anni fa una tata, così la chiamavamo. lavora ancora per noi, e io con lei ho un rapporto molto buono, anzi... per il mio compleanno mi ha offerto la colazione in centro.... oggi c'era un mercatino di natale squisito, ho visto un sacco di gente (non credevo tutti mi conoscessero), il prof di italiano a vendere le torte con la sua classe.
Poi alle due arriva nonnacrocerossina con la schiena bloccata... solo lei fa di queste cose...
beh, comunque, tanti auguri a me!
all'una e cinquantotto di mattina nasceva un meraviglioso esserino (sì, come no), nacqui con il pugno alzato, figlia guerriera.
vi racconterò in seguito della merenda coi parenti che sarà meno piacevole di questa mattina, ci sarà la zia che parlerà di moda, i cuginetti che si rincorrono a velocità supersonica, nonnabionda che cercherà di parlarmi dei vestiti tirolesi, berr.
comunque, la mattinata di oggi è stata molto piacevole, il prof di italiano si è dimostrato simpaticissimo ed aperto come al solito, ho visto anche quella di geografia, sempre conla sua stramba dolcezza, che è spontanea.
mi spiegate come faccio a far conoscere nonnacrocerossina con il prof di italiano?
kiss
Minerva

6 commenti:

Alessandra ha detto...

TANTI AUGURI MINERVAAAAAAA!
ma Amore di Minerva non preoccuparti di nonnacrocerossina, dei cuginetti o di nonnabionda ... spassatela! fatti abbracciare, baciare, coccolare E' LA TUA FESTA!
un mondo di auguri ...ma proprio tanti!!!!
Ale

minerva ha detto...

mi farò coccolare, ma non in maniera eccessiva, senno finisce che non mi trovi qui oggi pomeriggio a raccontarti l'epilogo della festa!

mina ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII CARA MINERVAAAAAAAAAAAAA!!! mi raccomando goditi il tuo comply e divertiti!!...Auguri Auguri Auguri

Minù ha detto...

happy birthday!!!
e non preoccuparti! tutti abbiamo cuginetti che si rincorrono e nonne/zie insopportabili!
AUGURI! =)

Alessandra ha detto...

com'è andata???? stai ancora ripigliandoti dai festeggiamenti? facci sapere se sei sopravvissuta alla festa!

dai!!!!

baciiiiii

Ale

minerva ha detto...

mina: per me il compleanno è un giorno speciale, non per la torta o per i regali, ma proprio perché fuori c'è sempre un clima particolare: l'anno scorso nevicava, era stupendo... quest'anno è stata una giornata fredda e io e questa babysitter con cui sono in un buoni rapporti siamo uscite e ci siamo godute una mattinata molto piacevole
minù: certo che avere una mina e una min?ù tra i lettori mi complica le cose, comunque grazie per gli auguri!
ste: ti rispondo qua... grazie! alcuni prof sono unici... ma come hai scomperto il mio blog?