martedì 24 novembre 2009

deliri

di nuovo qui a delirare, che gioia.
Sto diventando blogdipendente, ma la devo smettere di scrivere cose deprimenti, no?
nota: chi ha avuto una splendida giornata per favore non legga il post.
non è che è stata una giornata nera, anzi. non una di quelle in cui tutto va storto, no, è stata una giornata grigia e pure fredda. E sabato è il mio compleanno. Non che mi dispiaccia, ma è che sono un po' stanca.
basta!
E dovrei prendere esempio da quelle blogger, che magari hanno anche prole a carico, che sono piene di ironia, sarcasmo e fanno morire. Basta, su con la vita! dovresti essere una preadolescente normale, più o meno, e quindi questo post sarà allegro, o almeno proverà a sembrare tale.
ok, oggi ho avuto il test a sorpresa di francese: ok, di per sé non era complicato, è solo che dovevo continuamente andare a rileggere il testo ed alla fin fine non so come sia andata, speriamo di aver strappato un 7, vabbé che con la grammatica se mi metto di impegno posso anche prendere 9,5, ma sono casi rari. La sottoscritta è un filino secchiona, ma sono dettagli.
Poi ho avuto il test sull'uso del bastone, ho strappato un 8,5, bene. poi il prof di italiano è fissato col fatto che io debba disegnare: allora, che debba saper disegnare le cose base come cerchio, stella, quadrato, sono d'accordissimo anchio. ma che io debba disegnare una delle fatiche di Ercole mi dispiace, non sono d'accordo, è una cosa impossibile.
Domani andrò a teatro, almeno mi impegno in qualcosa, e poi il saggio che sarà l'8 maggio verrà perfetto come quello dell'anno scorso, che più che perfetto è stato gratificante, ma pazienza. Peccato che l'insegnante le lezioni prima si era giustamente incavolata di brutto, con tutti i compagni che non studiavano, io le cose le sapevo, è che ero solo fra le nuvole, ma è un tratto del mio carattere la distrazione e la sbadataggine (vero mamma?).
Per la mamma: vero che prossimamente mi aiuti a mettere lo sfondo azzurro o di un colore simile?
(ma sull'azzurro si legge?)
Poi, la mia amica Scricciolo è arrivata prima ad una gara di pattinaggio artistico, ma questo già da un mese.
Altre novità mi pare non ce ne siano, proprio per niente, voglio solo finire l'ultimo libro di Benni, è che non ce l'ho su formato braille o simili e quindi mi tocca farmelo leggere, il che non è male, ma non è bello attendere, soprattutto quando il libro in questione è stupendo e racchiude un ironia indescrivibile.




kiss
Minerva
p.s: oggi niente canzone.

Nessun commento: