giovedì 5 novembre 2009

Mantova

ma quant'è bella Mantova!!!!!!!
quanto è impossibile andarci, soprattutto. dovevamo passare 3 giorni girovagando per la bella e romantica città, dovevamo passeggiare per le piazze, girare per gli edifici, mangiare piatti tipici e divertirci, ma io, che ho una sfortuna pari a quella di Paperino, ho pensato bene di avere un 38 di febbre ieri sera. adesso la febbre non c'è, ma il mal d'orecchio ed il leggero mal di gola sono costanti.
ed allora, perché non scrivere su questo dolce e bellissimo blog? certo che ho 2 lettrici, non è molto!!!!!!!!! qualcuno mi faccia pubblicità, per favore!!!!!! no scherzo, non desidero avere cento commenti per post, ma qualche lettore in più non guasterebbe.
mi potete consigliare un rimedio contro la noia costretti a restar chiusi in casa, con un mal d'orecchio e forse la febbre? di studiare tedesco proprio non se ne parla, non ho una concentrazione bastante per mettermi sotto con questa lingua che proprio non mi piace, ma io non sono un amante delle lingue!
oggi provo a mangiare le lumache, qualcuno sa come sono? mi raccomando, pubblicità al mio blog!!!!!!!!! no, adesso sto esagerando. sarà l'influenza che mi fa vaneggiare, lo so che in un mattino novembrino non si può esser seri!!!!!!
qualcuno mi tiri su il morale, per favore!!!!!!!!
bacione
Minerva

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao piccola Minerva! stai meglio ora? a me le lumache trifolate piacciono... e mia sorella usa lo sciroppo di lumaca per le sue piccole bambine quando non stanno bene.
Devo scatenare i miei lettori? sicura? siamo tutti più vecchietti di te! fammi sapere!
un abbraccio caldo e consolatorio, guarisci presto!
Ale

minerva ha detto...

scatena pure, se ti fa piacere!!!!! l'importante non è che siate vecchi, ma che scriviate bene e che siate simpatici!!!!! e dal poco che ho letto dei tuoi blogamici, sembrano tutte persone deliziose!!!! quindi scatena.