domenica 1 novembre 2009

montagna

L'allegra famigliola è allegramente partita per la montagna.
sono stati 2 giorni freddi, poi io odio, e dico odio, novembre. è un mese geldio, grigio, sarà affascinante, ma è in assoluto fra i mesi che odio di più, a parte marzo, s'intende.
novembre è un mese di pioggia interminabile, che a me piace, ma non quando sembra gocciolare costantemente, a me piace il temporale, non la pioggia che dura settimane e che invade l'aria.
in somma, novembre è proprio un mese derribile, se non fosse che manca poco a Natale!!!!! piccolo sondaggio: voi come avete scoperto il mio blog?
mi aspettano alcuni giorni in uno stato di grazia, abbiamo una settimana di vacanza, che voglio passare leggendo e finendo tutte i vari libri lasciati qua e là.
ho preso 9,5 a geografia e 9 a storia, sono piuttosto contenta, anche sse a storia mi aspettavo un filo di più, non importa!!!!!
il clima dalle mie parti si preannuncia piovos, no, per carità preferisco la neve!!!!!!! la veve in città mi piace, io odio sciare e non amo la montagna d'inverno, ma la neve inc ittà, quando tutto si addormenta e si stiracchia, quello sì che è uno spettacolo imperdibile!!!!!
qualcuno mi racconta qualcosa di interessante?
voglio rivedere titanic!!!!!! ma sono l'unica che impazzisce ancora per questo film? mi sa di sì, oramai è passato di moda, ma per me resterà sempre il capolavoro per eccellenza!!!!! anche se non lo vedo, me lo sono fatta descrivere 1 volta, poi, imparate le scene, lo guardo da sola, lo so che guardare per una persona non vedente non è il termine giusto, ma non ha importanza.
ok, domani attacco il tema di disegno, lo so che un tema per disegno non dovrebbe essere impegnativo, ma io già in quella materai sono negata, un tema, in cui mi ritengo bravna, non me lo faccio scappare per sollevare quella media del 7!!! lo so che a una persona non vedente non dovrebbe fregare tanto di un voto in disegno, però l'anno scorso con il suo 7 mi ha rovinato il libretto!!!!!!!
poi ho tedesco da ripassare ed italiano da riempire i questionari!!!!
voi avete la minima idea di cosa posso scrivere in un tema con questa traccia: cosa pretendono oggi i genitori e cosa pretendevano nel medioevo, e devo riempire1 pagina di computer!!!!! oddio, paura!!!!!!!!
un bacio
Minerva

Nessun commento: