mercoledì 11 novembre 2009

oddio

oddio, non so cosa scrivere.
non ne ho proprio idea, ma ho voglia di scrivere. non è che mi sento in dovere, ma è uno sfogo troppo piacevole.
ho preso 9,5 a storia, era un lavoro di gruppo, ho fatto tutto io!!!!!
un altra cosa che vorrei narrare è stata la lezione di teatro, una lezione allegra, che aveva come tema principale la canzone volta la carta di de andré. io adoro questo cantante, mi è sempre piaciuto tanto tanto, ma oggi non voglio postare questa canzone, non so cosa postare.
però mi è venuta in mente un'altra canzone, che potrei postare, però preparatevi ad ascoltare una canzone discretamente impegnativa.
scusate per il post breve breve, ma non so cosa scrivere.

bacio
Minerva

1 commento:

Alessandra ha detto...

9,5 in storia!!!!
sei un mito Minerva!!!!!!!!!!!!!!!!!
che periodo stai studiando?

aspetto un post dettagliato sulla lezione di teatro sulla canzone "Volta la carta" di De Andrè.
Ma voglio dire, hai provato ad ascoltare le sue canzoni sull'Antologia di Spoon River?

A presto!
Ale