venerdì 6 novembre 2009

privodititolo

non ho voglia di scrivere.
strano ma ero, non ho nulla, ma proprio nulla da raccontare, tranne il dolce mal di testa che sta imperversando i miei neuroni (sempre che me ne rimanga qualcuno) da questa mattina.
lo so che tecnicamente la mezza compressa di farmacoignoto che ho mandato giù dovrebbe far passare il mal di testa, ma purtroppo io sono un caso da manuale in fatto di mal di testa: niente, neanche la chitarra in testa, me lo fa passare. aspettiamo solo che madre natura me lo faccia passare!!!!!!! ho visto che si è aggiunto un nuovo lettore... se non ha già commentato, lo faccia, che così so chi è.
Mi dedicherò prossimamente al tema di italiano, devo finirlo e revisionarlo, ma mi spiegate cosa posso scrivere sul rapporto fra genitori e figli nel medioevo e le differenze fra il rapporto genitori figli di oggi?
bah. sono misteri del prof.
e lo so che stare davanti al portatile con il mal di testa non è ottimale, ma fa niente.
tecnicamente in vacanza bisognerebbe svegliarsi forse non ad orari in cui il sole è già a picco, ma almeno verso le otto o qualcosina di piùm peccato che io alle 6:30 minimo sono già sveglia, in compagnia di un libro a ringraziare quotidianamente gli scrittori e la parola scritta, ma lo osc che alla lunga annoio con i miei discorsi sui libri.
la febbre non c'è più da ieri mattina, meglio così.
per alessandra: ti ho che puoi scatenare tutti i lettori che vuoi, l'etè non importa? mi smebra di sì, ma non ne sono certa!!!!!!!!! comunque faccio un esperimetno:aggiungo al titolo un link, cliccando sul titolo si dovrebbe arrivare ad una delle canzoni a me più care, ovvero avrai di baglioni. ho deciso, se il link funzionerà, che ogni ost avrà una sua canzone, in tema con quello che scrivo, basterà cliccare sul titolo )speriamo che ci riesco)

mi sa che forse ce la faccio!!!!! mi scuso con per la canzone un po' antica, ma dopo tutto, questa fa parte di me, quindi, essendo il mio blog, è giusto che io posti le canzoni che piacciono a me!!!!!!
Bacio
Minerva

2 commenti:

Winnie ha detto...

spero che guarirai presto.
un bacione (non so cos'altro scrivere)
winnie

minerva ha detto...

Winnie, ma mi hai risposto all'e-mail, non so se ho problemi io oppure non mi hai risposto. comunque ho postato!!!!!! ma l'hi ascoltata la canzone (non sentirti in obbligo).