domenica 22 novembre 2009

suinando

siamo tutti influenzati, o reduci da tale malattia.
tutti tutti! papà da venerdì, la mamma da oggi, io con uno strascico di influenza e fratellum guarito da qualche giorno: bella situazione!
ho un mal di gola allucinante e sto mal di testa boia... lasciamo perdere va.

comunque all'ultimo, sul blog pericolovalanghe.blogspot.com c'è un sondaggio, è una mia amica di blog che vuol farsi i riccioli rasta, in un post di fine ottobre c'è il suo sondaggio, votate sì!
Vi prego!
domani scuola, oddio.
mi sa che per la festa del mio compleanno non ci sarà molto da fare, con la mamma influenzata.
mi sembra di aver troppo pochi compiti da recuperare... oddio, non vorrei essere troppo ottimista. oggi sono malinconica, molto più di ieri.
Comunque, mi sentivo di ringraziare due persone. la prima è la mia amica di penna Winnie (ricordo il suo sondaggio, votate sì!), una persona fantastica e sensibile, a cui voglio tanto bene.
poi devo ringraziare alessadra, per i suoi commenti, che mi riempiono di gratitudine, con i suoi post a tratti poetici a tratti malinconici.
E scosto una ciocca biondo scuro dai capelli, eccessivamente lunghi, fra poco sfioreranno tre quarti della schiena, disordinati e color cenere.
devo postare canzoni che non siano di venditti, ed allora posto una canzone che mi ricorda il prof di italiano, perché l'aveva dedicata a me ed all'angelo, o meglio, non ha citato la canzone, m'ha a detto che siamo come il gatto e la volpe.... una bella coppia, che a volte ci tradiamo. quindi posto il gatto e la volpe di bennato.
votate da Winnie! (http/pericolovalanghe.blogspot.com
kiss
Minerva

3 commenti:

Alessandra ha detto...

ho già votato ... ma se lo faccio un'altra volta che dici qualcuno fa la spia?

baci e guarite presto!!!!!

Ale

mina ha detto...

vado subito e voto si!!...ehi guarite presto! baci

Winnie ha detto...

sìsì... più votate meglio è! grazie.
guarite presto