martedì 10 novembre 2009

tantecosedascrivere

le cose da scrivere non è che siano importanti, sono solo tante e mi affollano la testa e mi rendono ansiosa (tanto per cambiare). oggi c'è stato il compito di italiano, 3 pagine di frasi sui verbi irregolari, ho sbagliato la metà delle cose (me lo sento)!!!!! la peggiore delle notizie è che non trovo la verifica di storia, non so dove sia finita e la firma di un genitore dov ela metto?
poi, oggi ho ricevuto un premio da alessandra, è solo che non ho capito come unziona, ma la ringrazio moltissimo per le sue parole molto affettuose, e per avermi fatta emozionare, quasi una lacrimuccia di commozione usciva>!!!!!
la canzone oggi non è più complicata del solito, mi accorgo che molte volte non hanno senso coerente con il post, le amo, anche non centrano con quello che scrio.

oggi cambio, basta venditti, anche se la tentazione di mettere "sotto il segno dei pesci" oppure "ci vorrebbe un amico" è tanta tanta.
eppure preferisco baglioni, oggi. claudio baglioniè un cantante romantico, non il miglior cantautore italiano, ma lo stesso sa essere poetico. il brano che posto non è il più smielato, ma è bello proprio per questo. è bello perché è una canzone vera, che ha fatto sognare alcune generazioni.
no anzi, cambio canzone. ma non so se mettere baglioni o chi.
copio questa canzone di baglioni, più romantica di quella che avevo nella testa, ma non importa molto.
mi sono decisa!!!! finalmente!!!!
oggi a scuola il bastone stava annegando nella melma di novembre, è tipico. non amo novembre, ma probabilmente questo si era già capito.
ditemi quello che pensate della canzone!!!!!
bacio
Minerva

2 commenti:

Alessandra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandra ha detto...

scusa Minerva ma sono stata un po' scortese con te ho dato per scontato che tu sapessi come funzionano queste "catene di S. Antonio" dei premi:
-un blogger riceve un premio
-fa un post dove dice chi glielo ha assegnato (magari linkando il blog)
-espone il premio nel post
girando per blog troverai dei modi molto simpatici per raccontare di questi premi, ad esempio se vai da Jane del blog "Radio Cole" che trovi linkata sul mio post potrai farti un'idea.

Non preoccuparti per la verifica di italiano dai! vedrai che è andata meglio di quanto pensi!

Ora mi ascolto Baglioni ...che guarda caso piace pure a me.

Un abbraccione!
Ale