giovedì 17 dicembre 2009

3mesi

oggi sono 3 mesi che scrivo qua dentro. e se penso al primo mese, in cui c'era quasi sempre la scritta 0 commenti, che mi deprimeva tantissimo. mi ricordo che passavo le giornate a controllare i commenti. poi sono arrivate alessandra e winnie, e prima di loro tuttodoppio, a portare una ventata di commenti. e poi le amiche di winnie, minou o minù in particolare, e Mina e Federica. le cito tutte, una per una perché sono speciali, hanno contribuito a rendere questo blog speciale. lo hanno reso un po' magico, forse banale o scontato, eppure, è il mio angolino e non mi va di stare a raccontare di una vita che non possiedo.
pooi, da ottobre sono diventata una blogger con pochi lettori, ma assidui. da novembre si sono aggiunte nuove lettrici, ed adesso è un blog discretamente seguito.
e sono contenta di questo blog, perché qua dentro esterno tante emozioni, qelle che posso condividere almeno.
Ed ecco, sono già tre mesi: tre mesi, lunghi forse, eppure a me sembrano un po' volati, un po' trascinati, e alcuni giorni odiati.
Eppure, questo blog è parte della mia vita, sono affezionata a l'occhio non vuole la sua parte, perché è un'idea mia, perché amo le lettrici che lo commentano e perché soprattutto adoro scrivere qui.

e poi, c'è anche da dire che ultimamente mi rifugio spesso in questo blog, forse perché è un nido, un illusione virtuale, ma che almeno è bella.
Beh, domani ho il test di mate (ho studiato e le cose le so), e quello di storia (ecco, diciamo che storia mi piace tanto e voglio il massimo). oggi ho preso 8,5 all'interrogazione di francese, è andata... ieri mi ha ridato il test di scienze, 8. e ci avevo messo tanto impegno.

Vabbé. il bastone sarà pressappoco così.
1. nastro argentato con frange lunghe lunghe.
2. stelline in polistirolo attaccate.
3. facoltativo. un campanellino oppure rennina o simili.
Vabbé, dopo il mio delirio quotidiano, vi lascio.
kiss
minerva

4 commenti:

Minou ha detto...

sono felice di essere citata nel tuo blog!
che onooore! xD in ogni modo mi piace davvero molto, quando vuoi puoi leggere anche il mio, sperando che diventi letto quanto il tuo!!!
kiss kiss
P.S. come ti ho detto l'idea del bastone è fantastica!!

minerva ha detto...

ma io sono lettrice costantissima del tuo blog!!! è che son distratta e non commento... mi dai la tua e-mail così ti contatto?

Alessandra ha detto...

un bacio cara Minerva!
in bocca al lupo per i test di domani. Scusami per l'assenza ma il lavoro è impressionante in questo periodo e a casa crollo! letteralmente.
un abbraccione forte.
Ale

Minou ha detto...

certo!!! allora, thebenny_96@hotmail.it!
scrivimi quando vuoi!