giovedì 24 dicembre 2009

auguri

non so se gli auguri vanno fatti oggi o domani. comunque, augurissimi di natale!!! a chi commenta, a chi legge e non commenta mai. a chi mi segue da tempo, oppure a chi è qua per puro caso. A chi mi trova simpatica, a chi mi trova una persona insopportabile. a chi ha un progetto, un sogno, un qualcosa da realizzare, o a chi è in letargo nel bel mezzo del punto zero.
per chi ama il natale, per chi lo disprezza, per chi è indifferente alle gioie del natale, a chi è qua volentieri, a chi è qua ed è disgustato da questo blog.
a chi, semplicemente, è capitato qua e vuole commentare, oppure, a chi mi conosce e commenterà di sicuro, o anche a chi, chiuderà questo blog con fare disgustato, e non commenterà e non capiterà mai più su questo sito.
auguri di buon natale!!!!! sereno, felice, caldo, o semplicemente, come lo desiderate voi.
Ecco, ho scritto un post patetico...
Eppure, teniamolo così com'è. le foto del bastone arriveranno, lo giuro, ma non so ancora quando, perché la mamma adesso sta allestendo la casa ed io senza di lei non riesco a fare nulla.
c'è un piccolo regalo di natale per voi.... è un pensiero, una piccola cosina che potrebbe farvi piacere, regalare qualche minuto di pausa, è semplicemente una canzone, che col natale non cenra.
e lo so che molti dei lettori più anziani che passano di qua la conoscono... lo immagino, la voglio mettere lo stesso.
perché per me significa tanto questa canzone...
un bacio, ed ancora tanti, tanti, tanti auguri.
minerva
p.s: per ascoltare la canzone basta cliccare sul titolo del post.

2 commenti:

Minou ha detto...

auguri anche a te minerva! e sappi che anche il mio post d'auguri è davvero tremendo! (a parte che il tuo non lo è)
comunque molto bella la canzone! anche se l'ho ascoltata tenendo l'orecchio spiaccicato ai cosi da cui esce la musica perchè mia sorella stranamente avrà toccato qualcosa come suo solito, perciò non si sentiva nulla...
buon natale!

Federica ha detto...

bella e tu!!

com'è stato il concerto di laura?