giovedì 10 dicembre 2009

cartine

chi è che ha inventato le cartine geografiche? ditemelo, perché vado a sbranarlo!
illuminatemi sul perché la mia stanza sembra un campo profughi, le cartine in rilievo sono sparse sul letto ed i fiumi nonmi entrano in testa. Già le cartine sono abbastanza ostiche, poi per le cartine in rilievo è veramente un enigma! Vabbé che vado bene, che studio e che sono preparata per questa verifica. e che non ho mai preso un voto inferiore al 9,5, ma questo sarà il mio primo 2 in geografia (scherzo).
Vorrei precisare una cosa che penso possa dare fastidio: molte volte parlo di voti piuttosto alti, non lo dico per vantarmi, per ricevere lodi o per far sentire coloro che non hanno o avevano voti così alti non intendo farli sentire offesi.
cambiamo discorso
sono giornate un po' come dire, lente e pigre sono i termini migliori.
perché le ore si trascinano, il giovedì finiamo alle 17:30 ed è un patibolo trascinarsi le due ore di disegno.
E poi, c'è anche da dire che l'ora di musica che viene prima non è particolarmente accattivante, ma basta pensieri deprimenti!! domani ci sarà la verifica di geografia e forse il test a sorpresa di mate, vi prego, pensatemi!
Questo fine settimana facciamo l'albero: ci saranno brillantini sparsi per tutta la casa. poi, probabilmente dovrò studiare parecchio, viste le 3 verifiche della settimana. ma mi riserverò un quarto d'ora per questo angolino, che in questi giorni ho trascurato tantissimo!!!!!!!!
Ma qualcuno mi dice come si fa a cambiare la scritta dei commenti, nel senso di far diventare i commenti qualcos'altro, che so, tipo il blog di Winnie ha palle di neve, e poi far diventare le etichette ghiaccioli e via dicendo.
Perdonatemi per l'incapacità!!
è già tanto se sono riuscita ad aprire un blog senza che il portatile esplodesse.
Fra poco arriviamo al traguardo di cento post, sono tanti tanti direi!!
beh, e dopo questo eccitante post, vi lascio.
kiss
minerva

1 commento:

Alessandra ha detto...

Ciao Minerva perdona il silenzio, ma sono un po' in arretrato con i tuoi post...piano piano li leggo tutti e ti commenterò meglio. Per quanto riguarda i commenti devi andare in
personalizza
layout
cliccare sul "modifica" che c'è in "post sul blog" si apre una nuova pagina con le Opzioni Pagina di post ecco! lì c'è lo spazio per mettere al posto della parola "commento" quello che vuoi tu ... io ad esempio ho scritto "qui lo dico e non lo nego" ... fammi sapere se sei riuscita con la modifica!
baciotto!
Ale