martedì 8 dicembre 2009

giorninevosi

sono tornata da quattro giorni in montagna.. io non la amo, non amo sciare, anzi, ma mi piace la quiete che la coltre di neve trasmette alla ente.
me ne sono stata a leggere, ho finito un libro in 3 giorni, a scrivere e sì, anche a studiare per le verifiche imminenti di domani: una di scienze ed una di tedesco, paura!
ho imparato a fare gli sms con il telefonino per non vedenti, è solo che non riesco a scrivere col pollice, probabilmente perché il braille si legge con gli indici. forse non l'ho mai spiegato. io al portatile scrivo con le dieci dita, con due sarebbe impossibile, ma ci si fa presto l'abitudine.
volevo tentare di accedere al blog dal cellulare, ma ho visto che costava e quindi ho lasciato perdere.
ne ho approfittato per staccare un filino la spina per le ultime tensioni a scuola, e stranamente ci sono riuscita piuttosto bene, e lo dice una che non sa non farsi venire il sangue amaro.
questa settimana avremo 3 verifiche, la prossima pure: ma perché ce le affollano sempre prima di Natale? poi il 23 si finisce!! che gioia!!!!!
Finalmente un po' di tregua, nella verifica di storia che sarà il 16 non dovrei avere difficoltà a raggiungere l'8,5, mate è problematica, un po' perché non vedo e la geometria mi è ostica, e un po' perché la matematica non è la materia che amo più al mondo.
comunque, adesso vado a mettermi in pari con le novità dei blogamici...
kiss
minerva

1 commento:

Minù ha detto...

a chi lo dici finalmente le vacanze!!! i ponti sono sempre troppo corti! xD
e nel caso ti interessi sono anche io una di quelle "non proprio amanti della matematica"
baci baci!!