lunedì 21 dicembre 2009

nevicanevicanevica

nevica, non si era capito?
mai visto tanta neve, mai... o meglio, ne ho vista di più, ma non così tanta in meno di un ora. e domani il concerto della pausini probabilmente salta...
fate la danza della neve via? (almeno per stanotte) Ecco, perché di saltare il concerto proprio non ne ho voglia...
ho bevuto in un lampo due tazze di té ai sapori natalizi o simile: buono buono!!!!!
Volevo/dovevo fare un piccollo spazio dedicato a minou/minù. è con questa scusa che voglio farvi leggere il suo blog: come si scrive minù (la gattina degli aristogatti)? l'indirizzo del suo blog è thebenny96.blogspot.com: fa morire dal ridere!!!!
la prof di francese ha fissato la verifica il 14 gennaio: ed io non ho la minima voglia di farla. e nevica.
nevica, nevica e nevica. e il 24 nevica.... ho voglia di andare alla messa di mezzanotte, tutti incappottati ed insciarpati, e poi la neve.
la neve, nient'altro che neve, quegli adorabili fiocchi bianchi. e stasera decoro il bastone... e se riesco posto le foto sul blog, ma sarà divertente spiccare per una volta non per il bastone in sé, ma per la decorazione natalizia appesa, quindi qualcosa che ho voluto io.
se domani non aggiorno sappiate che al concerto ci sono andata.... o forse aggiorno sul mezzogiorno per comunicarvi la buona notizia.
se no, a domani!!!!
kiss
minerva

2 commenti:

Minou ha detto...

hihi, sei anche tu una sponsor eccezionale!!!
scherzi? altro che danza della neve! grazie a lei hanno chiuso le scuole!
xo xo
by la famosissima Minù/Minou

Federica ha detto...

noooooooooooooo il concerto che salta nooooo, poi dopo averlo atteso così tanto... e se non sbaglio è l'ultimissima data giusto prima dell'interruzione?