sabato 19 dicembre 2009

nonnevica

non nevica più da ieri sera... e la cosa non sarebbe male se poi la vigilia di natale nevicasse...
è che forse martedì nevica e noi abbiamo il concerto della pausini a milano... e non è stupendo spostarsi....
devo ancora decorare il bastone, dovrei scrivere un post sui blogamici, ma è in preparazione....
insomma, ho alcune cosette da fare... e mi piacerebbe trovare blogcoetanei.... sto facendo una ricerca molto frenetica (vero minù?) e non ho trovato poi tanto... ma anche se non ho nessuno nella lista dei blog che seguo, ne leggo veramente parecchi....
E poi ho appena finito i questionari di italiano... odio re artù!!! anzi, re artù non lo odio, odio trovare le figure retoriche nel testo ed odio trascrivere i passaggi in cui appare una determinata emozione o stato d'animo...
poi c'è ancora matematica, che però ho quasi finito stamattina...
e ancora 3 giorni di scuola... la prof di francese ci farà vedere un film, quella di tedesco la tombola coi numeri. e poi le due ore di tema di italiano: non vedo letteralmente l'ora, il fruscio delle penne, il prof che gira fra i banchi, la quiete interrotta solo da chi chiede il vocabolario per i sinonimi.
Adoro le ore di tema, non si era capito?
Devo decorare il bastone.... mi sa che ne verrà fuori un bel pasticcio, ma la foto sul blog la devo mettere!!!!
e poi devo leggere qualcosa se no vado in astinenza: consigli, specialmente un libro di dimensioni notevoli, almeno me lo porto in vacanza...
E martedì andiamo a vedere la pausini in concerto... una pacchia, neve permettendo s'intende.
vabbé, vado a cercare altri blogger coetanei.
kiss
minerva

Nessun commento: