martedì 1 dicembre 2009

pagina

voltiamo pagina. freghiamocene di compagni che spaccano il capello e che cercano il pelo nell'uovo. freghiamocene. per un po, almeno. non è una soluzione definitiva, ma temporanea. Non sono mai stata una brava a fregarsene, proprio no. sono una di quelle che si fa i viaggi mentali, una di quelle che ha mille paranoie e non è capace di fregarsene. ma almeno all'esterno, manteniamo una facciata impassibile e impenetrabile. se poi mi rovinano la giornata, piangerò a casa. ma a scuola rimaro calma, risoluta e abbastanza fredda, anche se non intendo tenere il muso a nessuno, perché non ne sono in grado, non traccerò croci col pennarello indelebile, ma non intendo dimenticare. è che sfogarmi non è semplice, considerando che sto facendo uno sforzo per autocensurare i post.

e comunque, ho preso 2 biglietti per l'isola che non c'è, uno per me e uno per Alessandra, se qualcuno volesse aggiungersi è liberissimo di farlo, chiamo Peter Pan e gli chiedo un altro posto, tanto gli sto simpatica.

Scherzi a parte, ho preso 9 a italiano, e sono contenta. beh, ecco, mi viene in menteuna canzone che sto ascoltando adesso, e che forse non è la più adatta alla situazione, però ci va vicina.
domani lezione di teatro, l'unico problema è la compagnia, alcuni sono veramente odiosi. l'insegnante è bravissima, molto comprensiva, è solo un po' tanto lunatica. ed io con le persone lunatiche non ho feeling, non so come prenderle, anche se un filo sono lunatica pure io.
E magari questo grigio martedì non si rivelerà così uggioso e apatico, magari qualcosa di buono c'è, magari saprò fregarmene, senza farmi quei mille e uno complessi.
Ecco, è anche una questione caratteriale, un po' è perché sono cresciuta in fretta e una questione di gusti. Non è normalissimo che un adolescente normale ascolti Venditti e Baglioni come se fossero i divi del momento, ignorando quella musica fatta di tonfi e rumori non ben indefiniti. niente di male contro chi la ascolta, gli adolescenti non sono tutti coì e niente di male contro questa musica. io giudico, ma è solo un mio parere. ma d'altronde, questo è un diario e posso scrivere quello che penso, più o meno.

ecco, sono specialista nei post privi di alcun senso logico... sono brava a scrivere tanto, ma a scrivere in maniera precisa e senza fare digressioni non sono capace.
Adesso basta, vado a tediare qualcun altro
kiss
Minerva
p.s: posto la canz9one, la si può ascoltare cliccando sul titolo, ditemi cosa ne pensate.

Nessun commento: