martedì 22 dicembre 2009

vado

ebbene sì. vado... sfidiamo la sorte.
vado al concerto della pausini!!!!!!!!!! oddio, sono emozionata.
oggi 2 h i tema, oddio, sarebbe più corretto dire che gli altri avevano 2 ore di tema: io dovevo scansionare (riprodurre a computer) i compiti per le vacanze, e poi sono volati parecchi preziosi minuti. e quindi, nemmeno ho riletto il tema... e nemmeno ho tolt alcune fraysi che volevo eliminare....
il prof di italiano mi ha detto che devo leggere un libro per le vacanze che però deve essere un classico: cosa mi consigliate?
vabbé, adesso devo prepararmi.
bacio
minerva

2 commenti:

Minou ha detto...

wow! auguri per il concerto! spero tu ti diverta!
mmm... non saprei... io odio i libri classici, ne conosco e ne ho letti ma mi fanno schifo quindi al massimo posso sconsigliarteli! hihi!
xo xo

Anonimo ha detto...

Un classico natalizio: ilCanto di Natale di Dickens. Però è solo un racconto, non un romanzo.