lunedì 11 gennaio 2010

eh ci mancava pure l'influenza!!!!!

bbene sì. mi sono ammalata, tosse e mal di gola e febbre. una cosa stupenda, direi.
e domani probabilmente devo tornare a scuola perché c'è l'ora di matematica.... e con questa tosse da fumatore accanito so già che non seguirò nulla, proprio nulla.
E devo dire che sto un po' maluccio, anzi, abbastanza male.
la mia febbre balla, va dal 36 al 38 da un momento all'altro.
non è particolarmente attraente, aver picchi di pelle d'oca che si alternano a momenti in cui stai forse bene.
e non ce la faccio più! prima l'influenza di novembre, poi l'antibiotico, poi la reazione all'antibiotico.
che palle! non sopporto più la gola sigillata, il pizzicore,la tosse da fumatrice, e simili. mi ci manca il mal d'orecchio!!!
no sto zitta, perché c'è ancora la remotissima possibilità che mi arrivi.
vabbé, influenza a parte, sono viva e la vita continua,
siamo all 11/1/2010, e mon mi sembra ancora vero che è iniziato un nuovo anno, un nuovo pezzo della mia esistenza.
e la stanchezza si fa avanti...
non riesco a scrivere altro, sono un po' esausta.
baci
minerva

Nessun commento: