venerdì 15 gennaio 2010

soddisfatta

10 a storia. nient'altro da dire, una soddisfazione che definirei molto grande. perché a me storia piace, forse, perché mi è stato già detto molte volte, io vivo ai tempi dell'età della pietra.
la mia verifica era perfetta, me lo ha detto il prof. ed io sono una secchiona, lo sono sempre stata ed intendo rimanere tale per un po'. certo, l'essere secchiona porta anche degli svantaggi, quali le prese in giro e simili. però a me studiare (le materie che amo intendo) piace molto, e soprattutto, in classe sono attenta, non mi distraggo facilmente, e ascoltare un docente quando parla, non dico che sia il massimo della vita, ma mi è sempre riuscito.
ed andare bene a scuola per me è sempre stato una questione di orgoglio e posso dire che fino ad adesso le delusioni sono state vissute male, come l'insufficienza a francese, che dedica un post a parte.
Domani, visto che siamo tutti un po' influenzati, andiamo 2 giorni al mare, così l'aria buona sblocca i polmoni.
penso che avrò connessione, quindi potrò aggiornare.
un bacio
minerva

2 commenti:

Miks ha detto...

Ebbrava Minerva!!!

Il tuo "lavoro da ragazzina è la scuola e se vai bene son delle belle soddisfazioni!!!

Un dieci in storia io non l'ho mai preso, anzi, forse se sommo tutti i voti che ho preso in storia potrei pure arrivarci al dieci :-P
In compenso andavo benissimissimo in matematica.

Buon we, cara!!
Goditi l'aria buona del mare e il relax

minerva ha detto...

miks: grazie mille!!!! io coi numeri ho discreti problemi, se arrivo all'8 alla fine dell'anno è con grande sforzo! poi vista la mia cecità, la geometria è complicata.
Anna: commento qua così vedi la miarisposta. grazie, grazie per l'ammirazione e per l'avermi seguita. diciamo che quello che ho fatto l'ho fatto con parecchio sforzo, se sono arrivata fin qua è stato in parte mrito mio in parte merito delle persone che mi stanno vicine.
un bacio a tutti
minerva