lunedì 1 febbraio 2010

giornata stranamente positiva direi

È da un po' di tempo che non capitava una giornata positiva. una di quelle giornate in cui sei abbastanza sereno da essere in pace con te stesso.
già, mi sono divertita. mi sembra di aver parlato delle eccelse, simpaticissime, rilassanti due ore di educazione fisica che il lunedì mattina ti risvegliano proprio perbenino. soprattutto quando la prof B. ha un'idea geniale, direi. la prof B. è una delle poche di cui parlerei male sempre e comunque. La genialata della prof è stata la seguente: avete presente la trave, quella su cui si cammina? ebbene, alla profgenio è venuta la brillante trovata di farmi andare sulla trave col bastone bianco. il bastone dovevo tenerlo in mano, per molleggiarmi e per mantenere l'equilibrio.
eppure, il momento clou è stato quando mi ha costretto a fare la Magiorette, o come si scrive. io mulinavo il povero bastone in aria, e per poco non lo davo in testa al prof P.. poi, durante il lancio del peso, ho colpito la povera L. che si è trovata in mezzo al passaggio della palla, anzi, si è trovata sulla traiettoria, e chi coglie il riferimento Dantesco è bravo a capire la mia mente contorta. poi, ho passato un intervallo con un amica e mi sono divertita, per una volta. C. mi piace, per il suo essere logorroico e non tenerti perennemente il muso per ogni cavolata e la sua imbranataggine in ogni tipo di attività fisica, che bello non essere l'unica goffa e sgraziata!!!
poi il prof C. ci ha letto i giudizi del quadrimestre (il prof C. è il mio adorato prof di italiano), ed ha detto che ho una ricchezza lessicale imbarazzante (se lo dice lui) e ho raggiunto l'appagamento personale (se è il mio o il suo non mi è chiaro), comunque non sono queste le testuali parole del giudizio.
devo controllare l'oroscopo di oggi, perché il sagittario ha una stella particolarmente positiva oggi.
un bacione
minerva

2 commenti:

Miks ha detto...

Mi piacciono le giornate positive!!! ^_^

Suysan ha detto...

Questa prof di educazione fisica mi sembra una persona all'avanguardia e....positiva!