sabato 27 febbraio 2010

veste

Mi piacerebbe donare una veste a questo blog. Perché sono solo parole le mie, non c'è nemmeno un minimo di decoro, una seppur scadentissima grafica, nulla. E dopotutto, anche se non ci vedo, voi lettori vedete. Lo vedete questo bloggino disadorno, privo di ogni qualsivoglia forma di gaiezza o depressione. E mi piacerebbe decorarlo, in qualche modo. Ma non posso. Non posso, perché se anche potessi, non saprei come fare. E non mi va di lasciarlo così...
Oggi è un sabato mattina strano, in bilico fra i compiti che mi ostino a prolungare per far qualcosa, fra i blogger e nessuna anima viva su msn. Dio, che apatia. E dovrei far qualcosa, chessò, leggere un bel libro o continuare lo pseudoromanzo, oppure, cosa molto intelligente, ascoltarmi un po' di musica, perché non lo faccio mai. Massì, metterò il cd di Baglioni, quello appena uscito, perché alcune tracce mi piacciono assai. Non so nemmeno il senso compiuto di questa pagina di diario, non so perché sto imbrattando questo blog dei miei deliri, mi ero ripromessa di passare un sabato sereno,senza vaneggiamenti, di scrivere un post frizzante, gaio ed esuberante. Propositi della giornata.
1. fare i compiti e non prolungarli per forza d'inerzia.
2. Ascoltarmi un po' di musica in santissima pace.
3. Scrivere almeno un pochino.
4. Riuscire a sopravvivere alla merenda di oggi pomeriggio (festicciola fra parenti per il compleanno di Lucifero alias mio fratello)
5. Riuscire a trovare il dvd di via col vento e guardarmelo con la nonna L. e sperare che non sia un brutto film.
Finito...
aggiornamento: i compiti sono stati ultimati.
Un abbraccio
Minerva

5 commenti:

Gao ha detto...

via col vento??!! questa non me l'aspettavo!

Princesse ha detto...

Ciao Minerva!! A noi bastano le tue parole, non ci servono i decori!! ma se ti fa piacere che il blog sia più decorato possiamo aiutarti noi!

Suysan ha detto...

Quando si scrive e si buttano fuori le proprie emozioni non è mai tempo perso ...io ti leggo sempre con piacere!

Anonimo ha detto...

Di blog ne giro parecchi, e devo dire che con il passare del tempo sono sempre più attratta da quelli dove trovo sostanza.
Se però ti fa piacere arricchirlo con qualche immagine o qualche lavoretto di grafica, credo che nel web potrai trovare un sacco di aiuto. Personalmnete, essendo una schiappa con il computer, mi faccio aiutare chiedendo in Yahoo.
Questo è il link:
http://it.answers.yahoo.com/

Puoi chiedere di qualunque argomento oltre al computer. Ci sono persone che sono iscritte da molto tempo e con punteggi alti e che danno risposte intellgenti, utili e sensate....altri che voglono solo passare il tempo.... Ma come dappertutto naturalmente.
Io mi ci trovo bene. Quando ho bisogno di informazioni ad esempio per visitare una città, ho avuto un sacco di risposte molto molto utili.
Se hai bisogno di sapere altro su questo sito, chiedimi pure. Ora puoi farlo venedo nel mio blog. Ti ho appena risposto!
Ciao
Giusy (Asti)

Aglaia ha detto...

tutti buttiamo un pò di "fumo negli occhi" mettendo decori e scemate varie,in effetti però venire a leggerti è piacevole,proprio perchè senza mille neon accesi o altro e si legge spesso qualcosa di piacevole, anche quando pensi di vaneggiare.
sarei davvero felice di leggere il tuo pseudoromanzo, in bocca al lupo e continua a scriverlo;-)