venerdì 21 maggio 2010

gettiamoci una pietra sopra!

Giusto per dire come certe volte il non vederci ti fa constatare la scemenza di certa gente.
Sto camminando tranquilla verso la mia aula, armata del bastone bianco, e per sbaglio sbatto contro una tipa. Non è insolito che sbatta contro qualcuno, c’è una tale folla che piazzarsi davanti al bastone è d’abitudine.
Amica della tipa contro cui ho sbattuto: Emmaaaaa togliti! (il nome l’ho inventato di sana pianta)
Tipa: ma volevo vedere se mi vedeva!
Sono corsa in aula ridendo, davvero. Le idiozie universali! No ma scusate, se mi vedete con il bastone bianco, come cavolo faccio a vederli? No, spiegatemelo!
Baci
Minerva

4 commenti:

Princesse ha detto...

come si suol dire... la mamma dei cretini è sempre incinta! Senza parole...

kyra ha detto...

immagina però la scena, metti che appena inciampata sul bastone, lo alzavi a caso e le davi una bella botta in testa.. ;)


ps.Bello il tuo blog, mi piace come scrivi,ti seguirò. buon we!

minerva ha detto...

Princesse: Sì, sono rimasta fra l'allibito ed il divertito.
Kyra: Eddai! La bastonata non è una cattiva idea! Grazie per i complimenti!

Suysan ha detto...

Incredibile...come se andare in giro col bastone bianco fosse il divertimento del giorno!!!