martedì 3 agosto 2010

mi è bastato vedere le onde per rasserenarmi. Vederle con il cuore, con le orecchie e con il naso. Mi è bastato pensare che fra poco torno a scuol per rendermi felice.
Le vacanze procedono. Scrivo senza barra braille, quindi non ho idea degli errori ortografici. Correggerò il tutto domani, quando avrò la barra.Vi basti sapere che vivo. Leggo tanto, nuoto, mangio quanto leggo e soprattutto, dormo tranquilla. Niente risvegli ansiotici nel cuore della notte come in collegio, niente ore passate a fissare un soffitto invisibile. Dormo e mi sveglio solo poco prima delle sette. E quindi sto serena.
Baci
Minerva

5 commenti:

IlFioreDelMale ha detto...

Sono contenta che ti stia andando bene questa vacanza, e non ti preoccupare, non hai fatto nessun errore =)
A me il pensiero di tornare a scuola mette angoscia, ho paura di non essere simpatica ai nuovi compagni e ho l'ansia perchè comincerò il triennio, sono contenta di sapere che invece per te è l'opposto e il pensiero ti rasserena!
Ti penso sempre... un abbraccio, ma forte!
IlFioreDelMale

Erica ha detto...

Sono felice di sentirti serena! Le vacanze sono veramente miracolose! Come ti invidio! Un bacio grande!

Federica ha detto...

bene bene... goditi queste meritate vacanze!!!

Aglaia ha detto...

Brava e butta tutte le cose storte alle spalle,si va solo avanti...indietro mai!
un abbraccio e goditi il mare anche per me!

Lunga ha detto...

l'avevo detto che il mare fa miracoli!