venerdì 7 gennaio 2011

standby

Bene. Ciao, blogosfera.
Arrivederci. Per poco tempo, credo e spero. Ma non riesco più a scrivere.
Ma non so scrivere. non ne sono capace. Non ho idee, non ho sogni, non ho fantasie.
è solo un periodo, eh. ritorno, ritorno, promesso, promesso, promesso.
Non ho oglia di scrivere.Tutt'altro. Voglio vivere non scrivere.
E queste due cose per me erano sinonimi, ora sembrano all'opposto di una filosofia di vita che non ho scritto.
Sono indietro con i compiti, sono impigrita e di malumore.
Ci risentiremo, presto, ve lo giuro. Il 19 gennaio la quantità di verifiche finisce e poi si spera che io abbia un po' di tregua.
Baci
Minerva

13 commenti:

Senti una Cosina... ha detto...

Se è proprio necessario, e lo senti come necessità impellente, è giusto che tu ti assenti un pò.
Prima però, mi farebbe piacere se passassi da me, ultimo post.
Un bacio, buone verifiche!

Olga

Holly Golightly ha detto...

spero tu nn scriva solo xke sei occupata...va tutto bene spero......io in qsto periodo sono in down totale e credo i miei post lo denotino parekkio.all'ultimo di 2 notti fa nessuno mi ha lasciato nemmeno 1 commento. :-(
ti auguri le verifike vadano bene anke se ne sono sicura.sei una persona splendida.mille bacini

piccola stella senza cielo ha detto...

Non ti assentare troppo però...
Un bacio minerva

Lunga ha detto...

Torna presto però. I tuoi post mi mancheranno davvero.

Temporala ha detto...

A presto, cara.

PaolaFrancy ha detto...

Prenditi tutto il tempo...
Nel frattempo, pero', io ho fatto i compiti e ho scritto un post sui libri parlando del tuo give-away...

Mi raccomando, eh?
Torna presto!
Un abbraccio
Paola

Pepe ha detto...

Mi mancherai! Ma ti capisco: ad un certo punto ho sentito anche io quella dicotomia e ho preferito scegliere la vita, smettendo di scrivere ogni giorni il mio diario, dopo averlo fatto per quindici anni...

Kylie ha detto...

Siamo qui in attesa cara, vedrai che la voglia di condividere le tue cose con noi ti ritornerà.

Un bacio

Only Me ha detto...

ritrovati amica, prendi tempo e segui l'istinto.
quando lo riterrai opportuno tornerai e saremo qui.
un abbraccio :)

Federica ha detto...

ti aspettiamo eh :) un abbraccio forte!

IlFioreDelMale ha detto...

Cucciola, non vedo l'ora che ritorni! :(
Scusa la mia scarsa presenza, per farmi perdonare ti ho lasciato una sorpresina sul mio blog.
Passa quando vuoi!
<3
IlFioreDelMale

JJ ha detto...

ti aspettiamo qui tesoro.. torna presto

online pharmacy ha detto...

Nel frattempo, pero', io ho fatto i compiti e ho scritto un post sui libri parlando del tuo give-away.