venerdì 9 dicembre 2011

dialogo surreale # 1

Ultime due ore del mercoledì: esperimento di scienze in corso, bisogna prendere la temperatura ogni 10 minuti.
Il prof ci lascia, scelta diiiiiiiscutibile, ascoltare la musica dai rispettivi ipod (io da brava idiota l'ipod non me lo porto in giro). Lui si mette a sentire una anzone dall'ipod di D.
Si mette a canticchiare, e tutti ridiamo.
Inizia una canzone rock di chissà che gruppo (lui è vive di musica) e er professor si mette a cantare. No, non canticchiare, ma cantare anche ad alta voce.
Tutti ridiamo, perché è impossibile non trattenersi.
Y. (mio compagno): non l'avevo mai sentita cantare, prof...
Prof: scusate, ma questa canzone mi manda in utero...
.....
.....
....
Ditemi voi qualcosa, vi prego. L'espressione andare in utero mi è fondamentalmente ignota ed i dizionari non la riportano.
E poi... Vi sembra normale?!
In famiglia ho scatenato reazioni di risate isteriche e di sgomento, con papà che ha sgrana^to gli occhi quando gli ho raccontato la scena.
Io se ci ripenso rido...

8 commenti:

pesa ha detto...

Secondo me stava ascoltando "Rape Me" dei Nirvana. Quindi ha fatto una bellissima battuta.

minerva ha detto...

Voglio sperare... Lunedì che lo vedo glielo chiedo, giuro.

Marina ha detto...

Ahahah adotterò anche io questo gergo spettacolare!

Sara ha detto...

lapsus?

Federica ha detto...

whahahah!!!

dev'essere un po' suonato ma simpatico questo prof!

Lunga ha detto...

Dai!!! Non riesco a pensare a uno dei miei vecchi prof che dice una roba del genere, erano superseri!

Holly Golightly ha detto...

ti abbraccio

Dual ha detto...

Ascoltava un pezzo dei RHCP :)
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/