venerdì 3 febbraio 2012

... la neve scatena...

(questa scena è stata riferita dal prof di italiano a me ed a alcuni compagni).
Riunione dei docenti, pomeriggio di mercoledì:
Direttore/preside (che da noi son la stessa cosa, eh): sì, e poi da noi c'è anche il problema della neve, eeeh. Tutti continuano a tirare le palle di neve...
Prof di storia (è.... fantastico, lui, sia nello spiegare nella storia sia nelle sue battute geniali: Povero Neve...
Ora, toglieteci la maiuscola che nel parlato non si pronuncia.
Io ci ho messo almeno 30 secondi per capire la battuta, eh.
Certo che vorrei assistere a certe scene di demenza che ci sono fra i professori...
Baci

8 commenti:

Castagna ha detto...

Ahahahah! Pperò, in una riunione tra colleghi, che forte. I miei sono barbosi o inooportuni.

Lunga ha detto...

Io mi sa che... Non l'ho capita!

Nora* ha detto...

Si, pure io non l'ho capita. A dire il vero non ho proprio capito cosa è successo!

minerva ha detto...

Palle = testicoli
Neve = una persona che si chiama così inventata dal prof..
La scena si è svolta in una riunione fra docenti e ci è stata riferita dal prof di italiano...
Ok, mi spiego da cani.

Federica ha detto...

^_____________^

Federica ha detto...

^_____________^

Lunga ha detto...

ahahah ora l'ho capita!!!!!!!!!!! invece è fantastica ahahaah!

Nora* ha detto...

OH! Uashuashuahs, ora si che è chiara!